Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Angela V.
Col tempo, si guarisce da tutto. Dalle "volute" assenze, dalle delusioni, dalle mancanze, dai ricordi, dalle amarezze. Non si elimina, ma si accantona, si fa da parte. Ti accorgi che, quello da cui non sapevi staccarti, quello per cui avresti creduto di morire senza, non è più insormontabile, insostituibile. Indispensabile. Perché si sa, tutto passa, anche se niente si dimentica.
Angela Vece
Composta venerdì 5 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela V.
    Sono fuori dalle regole e dagli schemi perché non mi adagio e non mi lascio condizionare da sistemi precostituiti e fatti su misura, pur rispettando le regole e soprattutto chi diverso da me e prossimo rispetto a me. La mia natura umana e co-creatrice mi impedisce di uniformarmi al gregge, perché nel bene e nel male uso la mia testa!
    Angela Vece
    Composta martedì 22 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela V.
      Che gusto proviamo nell'essere malinconici? Il gusto di sapere che ne è valsa la pena di viverci ogni istante della nostra vita. Se abbiamo dei ricordi così piacevoli da farci tanto male è la consapevolezza che i nostri ricordi per quanto tristi non potranno mai essere meno belli ma anzi, quasi come un buon vino, col passare del tempo saranno sempre più preziosi. La malinconia è pura forza interiore.
      Angela Vece
      Composta venerdì 11 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta