Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Andrea Ricotti

Studente, nato domenica 28 giugno 1987 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Andrew Ricooked
Ho sempre pensato che se fossi riuscito almeno per una notte soltanto a dormirle accanto, assaporando il suo dolcissimo profumo, forse anche la mia anima, morente e dannata, avrebbe trovato un attimo di pace e soggiornato per qualche ora in paradiso, in mezzo a tanti altri meravigliosi angeli.
Andrea Ricotti
Composta sabato 12 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrew Ricooked
    La vita è giusta. È giusta, ma non per tutti. Se non rientri in quel tutti. Non è giusta. E passi la tua esistenza con la faccia sommersa nel fango. Tenendo il braccio fuori. Sperando che prima o poi passi qualcuno, a cui non fa troppo schifo il fango, che ti prenda per mano e ti tiri fuori. Non ne uscirai mai da solo. E stai lì, aspettando e sperando. Vedi i tuoi sogni avverarsi. Ma quello non sei tu, è un altro. Cosa? Fai fatica a respirare. Il fango entrerà lentamente nei polmoni affogando te e tutti i tuoi perché.
    Andrea Ricotti
    Composta venerdì 11 febbraio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrew Ricooked
      Ho incontrato la Felicità almeno 3 volte quest'ultimo mese, non mi era mai accaduta una cosa del genere, non è stata semplice riconoscerla, apparentemente non sembrava nemmeno lei, non che sia un esperto, ma non è stato affatto facile inquadrarla.
      Una volta l'ho trovata a tavola deliziata da un ottimo pasto in compagnia di amici, un altra volta stava passeggiando per mano a qualcuno in un parco in periferia e poi l'ho rivista uscire dalla segreteria dell'università con alcuni fogli in mano.
      Ogni volta era come la prima volta, era sempre differente a quella precedente, i suoi vestiti, il suo trucco, la sua postura e le sue movenze, sempre diversa e unica nel suo piccolo.
      Io non ho mai avuto il piacere o la fortuna di vederla da vicino o di parlarle, ma adesso sono più che mai curioso e spero presto o tardi di potermi presentare a lei e di baciarla sulle guance, come una persona cara.
      Andrea Ricotti
      Composta lunedì 15 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrew Ricooked
        Poveri sciocchi, potevano avere ciò che di meglio la vita aveva da offrirli, forse una delle persone più belle che abbiano mai abitato questo triste pianeta, e mentre io non solo avrei dato la mia vita per lei, ma anche quella di tutti quelli che conosco, loro, gli sciocchi, l'hanno persa come solo gli sciocchi sanno fare.
        Andrea Ricotti
        Composta sabato 13 novembre 2010
        Vota la frase: Commenta