Le migliori frasi di Alessandra Colleoni

Operaia, nato a Bergamo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: aleviola
Ho dato il bacio più bello ad una donna. Era uno di quei baci dove tutto intorno sparisce. Dove il suo corpo era troppo attaccato al mio, e sentivo il suo cuore battere così forte. Sentivo il suo respiro nella mia bocca, sentivo le sue mani sul mio corpo. Era uno di quei baci dove la mente non mi faceva pensare ad altro che a star bene, pensavo solo al momento medesimo, pensavo solo al sesso. Se ne sono susseguiti molti altri nell'arco della mia vita, ma il primo, il primo non si scorda mai!
Alessandra Colleoni
Composta mercoledì 16 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: aleviola
    Gli uomini etero concorderanno con me che amare una donna è meraviglioso. In tutti i sensi. Amare una donna è impegnativo, ma quante soddisfazioni. Amare una donna fa bene al corpo, ma soprattutto alla mente. Amare una donna è impagabile, ed estremamente eccitante. Amare una donna, è ciò che so fare meglio.
    Alessandra Colleoni
    Composta sabato 5 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: aleviola
      C'è qualcosa che cambia totalmente la tua vita, il tuo modo di essere, di fare, di amare. Io non amo più, non faccio più, non sono più. Un corpo senza anima, senza cuore, senza vita. C'è qualcosa che trasforma ogni cosa, e devi subire, fino alla fine devi subire. E non vedi spiragli, non vedi luce, non c'è speranza, non più. C'è qualcosa che ti fa diventare il nulla e non puoi reagire.
      Alessandra Colleoni
      Composta mercoledì 28 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta