Scritta da: Vincenzo Cataldo
in Frasi & Aforismi (Anima)
Cose magnifiche vengono alla mente da un passato molto remoto. Il ricordo della vita personale dell'individuo in confronto vale poco.
Composta mercoledì 11 gennaio 2017
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Cose magnifiche vengono alla mente da un passato molto remoto. Il ricordo della vita personale dell'individuo in confronto vale poco.
Trovi nell'aria una quiete, dove pensi che nulla più bello possa esistere.
Conoscerai persone che saranno luce per i tuoi occhi. Però sarai talmente così occupato con la mente altrove, che non avrai occhi per accorgerti, di quello che c'è al tuo fianco.
L'illuminato è un cercatore di verità che ha osato camminare con le stelle, in una crescente ascesa che conduce alla luce.
Le vibrazioni del respiro sono le note dell'anima.
Muore l'anima nello stesso istante in cui si smette di sognare.
L'anima vaga nell'oscurità fino a quando non trova l'amore. E così, ovunque vada il nostro amore, ritroviamo la nostra anima.
Non cercare nell'altro ciò che non riesci a trovare in te stessa!
Il tuo abbraccio mi fa sentire il bacio delle nostre anime.
A volte ciò che fa più paura può rivelarsi la nostra salvezza, anche se questo vuol dire scendere fin dentro gli abissi dell'anima, e tornare indietro.