Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amalgamarsi, fondersi, essere in simbiosi, l'amore sublime raggiunge vette impossibili!
Composta martedì 12 gennaio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amalgamarsi, fondersi, essere in simbiosi, l'amore sublime raggiunge vette impossibili!
Lasciati accarezzare dalle emozioni, non rinnegare chi ti ama e vedrai che sarà la tua anima a ricavarne beneficio. L'amore arricchisce chi ne è contaminato.
Non voltare mai le spalle a chi ti ha dato amore, l'ingratitudine è frutto del puro egoismo. Nessuno può essere esente dalla gratitudine che è il seme dell'amore per il prossimo, ma la società odierna non ne conosce più il significato.
Ci sono cose che la mente può anche archiviare con freddezza, ma lei sa già che il cuore, continuerà a custodirle con amore.
Si riconoscono le persone speciali. E non importa chi sono o da dove vengono. Possiedono il miglior modo per farsi capire: parlano il linguaggio universale dell'amore.
Il corpo è la custodia del cuore. E non serve che sia una grande custodia. Anche in un piccolo contenitore può entrare un grande cuore.
Il sapore del piacere non conosce confini, attraverso magiche pozioni parla tutte le lingue del mondo.
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
Aggrapparsi ad ogni tua parola, ad ogni tuo sorriso, ad ogni tuo sguardo. Consapevoli della realtà. Incapaci, di non assecondare il sogno di noi due. Creazione di una mente e un cuore, incatenati a te.
Scrivo poesie al nulla perché è il nulla che amo. Perdonami o nulla perché il mio amor non prende forma e carne, perché il mal in cui sprofondo non è altro che nulla.