Scritta da: ANTONELLA
in Frasi & Aforismi (Amore)
Respiro di noi l'eterna malìa che dipinge di luce ogni respiro rubato all'arcobaleno della vita.
Composta mercoledì 20 gennaio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Respiro di noi l'eterna malìa che dipinge di luce ogni respiro rubato all'arcobaleno della vita.
L'amore è un frutto spontaneo che nasce in noi e si nutre di presenza. Esserci è ciò che lo farà vivere in eterno.
Amare una persona significa amare i pregi, ma anche e soprattutto i difetti. Allora quando si ama una persona, la si ama completamente, innamoratevi della bellezza interiore di una persona, perché ricordatevi che la bellezza esteriore, prima o poi svanisce.
Non ci son labbra sui baci degli innamorati, sono troppo impegnate a sorridersi.
L'amore non ha bisogno di nulla di concreto per vivere. Lui si nutre di emozioni spontanee e quelle non sono in vendita e soprattutto non si vedono, ma si percepiscono.
L'amore è donare se stessi, il cuore e l'anima; l'amore è gioia, è sorridere insieme; l'amore è dolore, è sofferenza, è sentire un vuoto quando una persona ci manca, è sentirsi due in uno; l'amore è tutto... senza di esso non sei niente.
Innamorarsi è istinto. Amare è responsabilità.
Amare qualcuno significa consegnargli le chiavi del proprio cuore e della propria anima. Significa affidargli la propria vita: essere la ragione dei sorrisi, la preoccupazione della salute, l'essenza della propria vita. Significa rischiare, perché se si perde, si perde tutto; ma se si vince... beh, se si vince, non esiste niente di così incredibilmente stupendo e forte da poter mettere a paragone, in tutta la tua vita.
Io sarò il tuo tempo in ogni suo momento.
Sarai cielo in un soffio di vita che avvolge e rende sereni, in una danza sincrona che scioglie in dolcezza e passione l'anima che anela a te.