Scritta da: Vanessa Grassi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Chi vuole amarti, deve amarti così come sei. E deve ritenersi fortunato di poterlo fare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Chi vuole amarti, deve amarti così come sei. E deve ritenersi fortunato di poterlo fare.
Sai, spesso mi accade di assistere a questa meraviglia, quando un gruppo di bambini gioca felice, quando una madre abbraccia suo figlio, e quando la tua mano trova la mia.
Quando cuore e ragione non litigano tra di loro, significa che la persona di cui ti sei innamorato è quella giusta.
Sei la materializzazione del mio sogno più ambito!
Se la mia voce potesse arrivare all'infinito, ogni ancora si spezzerebbe per il frastuono e ogni minuto che ci separa rimbalzerebbe contro un uragano. La mia voce sei tu.
Quando ami una persona ami anche i suoi difetti e proprio per quello che ti piace, ma se quei difetti ti disturbano evidentemente non è la persona giusta per te!
Nella sabbia di una clessidra rotta ho ritrovato l'amore che mi parla.
L'amore è per i piccoli, in ogni loro gesto si racchiude un mondo di tenerezza.
L'amore di una mamma, e per una mamma da parte di un figlio, travalica ogni ostacolo.
Come ha fatto la tua mente a rimanere impassibile al mio dolore? Come han fatto le tue mani a non asciugare le mie lacrime? Come han fatto i tuoi umori a non volermi strappare sorrisi? E la dolcezza. Gli abbracci, il volersi, l'appartenersi, l'abbisognarsi il consumarsi per poi ricustodirsi e poi le mani e i pensieri a scavarci dappertutto, a cercare dappertutto e a trovarci dappertutto. Come ho fatto io, così tua, a smettere di averti così mio.