Scritta da: Erika87
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il regalo più grande è essere madre, il dono più grande è la vita, amare è la parte migliore di essa.
Composta giovedì 4 maggio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il regalo più grande è essere madre, il dono più grande è la vita, amare è la parte migliore di essa.
E da quel giorno niente è più come prima, i tuoi occhi, la tua bocca e i tuoi sorrisi hanno riempito la mia vita. Ascoltarti respirare tra le mie braccia e guardarti dormire è la cosa più tenera che abbia mai fatto e resto lì, non mi muovo per paura di svegliarti. Sono immobile davanti a te. Hai riempito il mio cuore di un amore mai provato prima. Un amore immerso. Ti voglio bene piccolo mio.
Se penso ad una parola che rappresenti al meglio il rapporto che c'è tra una madre e il proprio figlio è: vita. La mamma infatti dona al proprio figlio il bene più prezioso che esista: la vita; e il figlio la dona alla propria mamma ogni giorno della loro esistenza standole semplicemente accanto. L'uno non più vivere senza l'altro: è stato, è e sarà per sempre così!
Non temere, ti proteggo per sempre, dimorati qui, nello iato perfetto di un pensiero in cui vita e morte si uniscono, oltre il tempo e la memoria io ti serbo e ti nutro d'amore di donna, madre, sorella, figlia.
Non esiste cielo o mare, o sole, o luna, o stelle, o natura che possano riempire i miei occhi della stessa felicità e dell'amore che provo quando guardo voi, i miei figli, il frutto del nostro grande amore. Vi amo.
Grazie per avermi insegnato i tuoi talenti, per aver condiviso con me la tua vita di quando eri giovane. Ricorderò per sempre le tue parole, i tuoi abbracci pieni d'amore e i tuoi respiri, fino a quando verrà il giorno che ti incontrerò lassù dove ci sono le stelle.
Se fosse vero amore, non ti amerei così. Sai, amore mio?
Non è mai troppo tardi per continuare ad amarti! Sei volata via tenendomi la mano, sei volata verso l'amore luminoso e infinito, dove non esiste tormento, pianto, fatica e dolore; ti aspetto qui, ancora per un po' ho ancora da fare, da soffrire, da amare, da sbagliare, da crescere, da accogliere altro dolore per essere più felice, poi ti raggiungerò e staremo insieme per sempre mamma!
Io sono la tua mamma, non dimenticarlo mai. Lo sono diventata appena ho fatto il test. Lo sono stata per i nove mesi a seguire. In sala operatoria ho avuto paura ma appena ti ho visto ho capito che ero finalmente mamma, la tua mamma. La vita ti porterà lontano da me ad inseguire i tuoi sogni, ma ovunque sarai non dimenticare mai che io sono e sarò per sempre la tua mamma e per te ci sarò.
Per sempre mamma ricorderò la tua immagine riflessa nello specchio accanto alla mia. Io bambina, tu donna giovane e bella. Il sole entrava nella stanza e portava una carezza di calore, io ti guardavo sorridente e tu mi parlavi. Primo ricordo della mia storia personale, primo ricordo della nostra storia di donne, unite da un legame d'amore.