Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'eterno movimento Un'onda bacia la sabbia, l'avvolge, la vorrebbe trattenere a sé, portarsela via, ma non può. Va via trascinato a forza dalle altre onde. Va via malinconicamente. Sembra pianto. È lamento la sua risacca. Ma riesce a tornare. Bacia la spiaggia, ancora, e poi ancora, un'altra volta ancora, e ogni volta porta via con sé un po' della sua sabbia. Incanta questo dolce ed eterno movimento. A volte è un bacio lento, soave ma può diventare tumultuosa l'onda della passione. Ed io spettatore ammaliato mi inchino alla forza di cotanto Amore. Sei tu il mio mare? Ed io sarò per sempre la tua spiaggia?
Sono sulla luna, sola, con il viso contro l'universo a cercare la mia stella... Non potrò mai trovarla, perché essa è sulla Terra ed io non ho i mezzi per approdarvi.
E senza alcuna ragione ti penso, senza alcun desiderio ti sogno, senza alcuna ragione ti sto accanto; proprio come un cadavere senz'anima, come un albero abbattuto e pronto ad essere arso davanti ad un altare di falsi idoli.
Aria del mattino che spezza i confini del buio, librandosi nella luce del giorno. Sogno che svanisce assieme alla notte, ma che si avvera assieme all'alba.
Rimanere in un angolo di mondo, dove le fate hanno perso il loro incanto e i cavalieri vanno in cerca della loro principessa senza il cavallo bianco, un luogo privo d'amore e magia, dove regnano il rancore e le tenebre più oscure. Questo è il luogo del quale tu sei sovrano; il tuo regno è questo mio cuore spento.