Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando l'amore ti chiama, rispondi prontamente, non scappare, affidati a lui. Potrebbe ferirti, ma non più di quanto tu sia stato già ferito dalla vita. Potrebbe ucciderti, ma se hai sempre vissuto senza amore sei già morto. Accogli il richiamo dell'amore perché attraverso la consapevolezza del dolore che ti metterà di fronte imparerai ad apprezzare l'infinita gioia del tuo ritorno alla vita.
Il giorno è terminato senza il tuo bacio, nel giorno mai sperato sei andato, parole che risuonano nella mente adesso che sei assente. La luna accende un angolo di cielo per noi aspetterò lì, se vuoi. E passeggio tra le nuvole dell'anima, sto attenta a non affondare il passo, non voglio tornare come prima ad avere al posto del cuore un sasso. Ora la quiete prende il sorriso ne fa una bella stagione, un paradiso dove le anime rafforzano il colore splendono serene, fanno invidia al sole.
Veloce come il vento, attraversi la mia anima, sorridi, ti vedo, mi cerchi, lo sento, scrivi e poi cancelli, ritorni in te, ma sei già una parte di me...
Vorrei essere... Vorrei essere l'aria che respiri, il vento che ti accarezza, il sole che ti illumina, la pioggia che ti bagna, la terra che calpesti. Vorrei essere... la vita che ti sfugge.
Ci sono volte che guardando i suoi occhi, un brivido forte attraversa la mia schiena con una velocità fulminea andando a sbattere violentemente dentro la mia testa. E quello è il segnale; Il mio corpo diventa un luna park; Colori, allegria, profumi e un immensa energia spinge la mia anima oltre i confini della fantasia.
Fare l'amore con lei è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un'infinità di candore. Luce tonica per occhi e anima che resta un indelebile intenso ricordo solo quando tutto finisce e rientro dal mio magico viaggio; le virate improvvise per la felicità sono quelle che mi porto dentro per ore e la planata è così dolce e piena di calore che ogni scusa e buona per incantarmi e ripassare il mio viaggio ogni volta diverso e ogni volta unico.
La notte pare più luminosa del giorno se mentre guardo il cielo penso al tuo cuore che batte al ritmo del luccichio di una stella. E se la luce della notte abbaglia i miei occhi, l'alba di un nuovo giorno mi acceca per la gioia di poter vedere il dolce sorriso della tua anima. L'attesa del giorno mi riempie il cuore di sogni, all'alba avveriamoli.