Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Semplicemente Tu Dani sii la tua Forza, ascolta la voce che scalpita dentro di te, sii come l'ultima Amazzone che non si tira mai indietro e non si piega davanti a niente, sii come un Fulmine che squarciando il cielo fa risplendere il sole, ma soprattutto sii te stessa e quando sarai giù guarda in alto perché io starò là come le stelle per i marinai pronto a mostrarti la via e a starti vicino per poi sparire all'Alba...
Guardami. Quella luce, quella che brillava anni fa nei miei occhi, non c'è più... Ma se guardi bene, in profondità vedrai un'ombra: l'ombra di ciò che mi hai fatto. E forse capirai ciò che davvero significavi per me.
Sei il diavolo venuto a tentarmi, Sei l'angelo venuto a salvarmi. Sei l'aria che mi tiene in vita, Sei il veleno che mi uccide. Sei lo scheletro nel mio armadio, Sei il buio nei miei incubi. Sei sia porto sia vento nella tempesta. Sei la mia salvezza, e la mia disperazione.
Mi innamorai lentamente. La tua immagine si insidiava fortemente nella mia mente. Non potevo fuggire, era sempre li davanti ai miei occhi. Non potevo fuggire, lei era li anche quando non c'eri. Anche quando c'era qualcun altro. Non potevamo sfuggire l'uno all'altra: Cercavi di scrutare da vicino nei miei pensieri mentre io da lontano osservavo i tuoi... E i miei... Non potevamo sfuggire al destino che abbiamo scelto di vivere. Mi innamorai di te lentamente...
Le stelle brillano lassù perché ognuno di noi possa trovare la propria. Io che la mia l'ho già trovata, non ho bisogno di fissare il cielo: mi basta pensarti...
Ho udito un uomo parlare nella bruma: "L'amore è come l'alcool: troppo, dà alla testa."
Mi sono voltato, e ho visto un essere chino, esalante respiri strozzati e incapace di distinguere tra realtà e incubo, prostrato sull'asfalto, esalante miasmi alcoolici a buon mercato. Nel suo sguardo, dolore e raccapriccio.
E capii quanto quell'uomo si sbagliasse.
Non temere il troppo amore: ama te stesso all'infinito, e forse non ti ridurrai a cercare scampo in un delirio senza vergogna.