Scritta da: TheMolli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Composta domenica 20 dicembre 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Nella nostra perfetta, umana, imperfezione possiamo far piangere chi amiamo. Ma se quelle stesse lacrime cerchiamo in tutti i modi di asciugarle, se siamo i primi ad abbracciare, rassicurare, a voler ridare il sorriso che è anche un modo per chiedere perdono se siamo pronti a tutto questo allora possiamo dire: io amo!
Non so cosa sei, ma so che esisti.
Trovarti in una canzone, in un sogno... trovarti in un brivido che non è dato dal freddo... trovarti per dirti.
Le canzoni, come le forme d'arti in genere, danno voce ai cuori silenti di chi ama.
Tu saresti la prima cosa che manterrei intatta nel mio armadietto vetrato.
A volte ti senti come se il tuo cuore si fosse spezzato in mille pezzi. Senti freddo e tremi. Delle lacrime scendono lungo il tuo viso. Altre invece, di colore rosso, lungo i frammenti del tuo cuore. Dopo quella che sembrerà un'eternità, una persona ti asciugherà le lacrime. Ti stringerà a sé, donandoti calore... ed infine rimetterà insieme i pezzi del tuo cuore. Ecco, questo è uno dei tanti significati dell'amore.
L'amore va vissuto no consumato, perché se lo si consuma non si vive.
Se i miei occhi si potessero consumare come una candela, vorrei che si spegnessero nei tuoi.
È disarmante per uno scrittore, come due semplici parole pronunciate con il cuore, valgano più di duemila ponderate e corrette, scritte con attenzione e cura.