Scritta da: Silvio Squillante
in Frasi & Aforismi (Amore)
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.
Composta martedì 19 ottobre 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.
Il cuore trema quando abbiam paura, quando moriamo e quando abbiam paura di amare da morire.
Ogni lacrima non e persa ma fa capire quanto teniamo a una persona.
Non avendo amore per niente, niente ti ama.
Un cieco: quando i miei occhi si sono chiusi, il mio cuore si è aperto. Adesso posso vedere molto più chiaramente di allora.
Non si può tagliare il cordone ombelicale tra due anime unite da un amore incancellabile che trascende la fisicità e le limitazioni che gli vengono imposte dalla materia.
L'amore: la prima cosa per cui voglio vivere e l'ultima per cui voglio morire.
Love: the first thing i want to live and the last i want to die.
Un giorno, mi sei apparso ed è stato come se qualcosa dentro di me mi abbia risvegliato da un sonno profondo. Grazie a te ho provato di nuovo delle forti emozioni. Quindi, mio piccolo angelo, ti prego non volare più via e rimani sempre al mio fianco solo così la mia metà diventerà una sola cosa.
Nulla separa e nulla è tra due persone che si amano. Un sogno simile di entrambi che si desidera e da vivere. Tutto è da vivere. Gioie e dolori sono il pane e il companatico, ma l'amore è sopra ogni cosa... Ogni cosa al posto giusto e ogni cosa migliore. Tra di noi è solo la dolcezza e la passione che accende, il momento di sentire e di vedere sensazioni che infondono quella soavità infinita e desiderio anche di un solo bacio, o sfiorare la mano. Quando sono con te tutto diventa infinito colore e volare nelle tue braccia.
La fiamma che divora che brucia senza mai consumare nel mio animo arde perenne e alimenta di continuo quel desiderio che si palesa tra le pieghe dell'anima.
Gioia, felicità e dolore sono componenti di questa fiamma dell'amore che nello stesso tempo, scalda, rasserena e percorre silenziosa ma presente ogni anfratto. E la sera quando prendo sonno, immagini, figure evanescenti prendono forma nel tuo volto che sento vicino e vorrei abbracciare.
Forse è pazzia? Rimango incantato dal sentimento emozionale che atterra silenzioso nel mio cuore in tumulto lasciando una scia di pace.