Scritta da: Eleonora Grassi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Credo di essere innamorata di te, e credo che questo sia un problema, e credo anche che dovrei riscrivere tutto questo senza credo.
Composta venerdì 20 marzo 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Credo di essere innamorata di te, e credo che questo sia un problema, e credo anche che dovrei riscrivere tutto questo senza credo.
L'essenza di una vita fra le mie mani, non chiedo altro, ho bisogno di stringerla per poter credere che sia tutta qui, una dolce sensazione di pace, e amore, spero possa portarla sempre, fra le mie mani.
Questa notte la luna mi guardava con dolcezza, e baciando i miei occhi mi ha sussurrato che quello era il tuo pensiero d'amore per me...
Credere nell'amore è forse una delle poche cose che ci aiutano nella fatica del vivere e ce la rendono lieve.
Quello che l'uomo pre(te)nde, la donna dona.
In memoria...
Ancora adesso qualche frammento del passato.
Alcune notti il ricordo torna là, torna agli anni della felicità,
e le immagini si sovrappongono in un misto di dolore e gioia infinita.
Le lacrime scivolano libere e leggere, nel tuo ricordo ancora,
sono lacrime di gioia perché è stato amore,
un amore pulito, perché sono stata capace d'amare,
e per amore tuo, ti ho reso la libertà.
Conosco la tua anima anche se la vita ci confonde,
e ancora qualche sera ci trova assieme a parlare della vita, dopo la passione dopo tutto resta l'amore.
Un amore così grande che non ci può tenere assieme
ma tanto grande da non dimenticare cosa siamo stati e cosa siamo veramente.
In memoria di te, che ho amato davvero vanno queste poche parole.
Perché mi hai donato tanto e una parte di te resterà in me per sempre, come una parte di me resterà con te fino alla fine.
E non importa quanto abbiamo sofferto perché l'amore va oltre davvero, perché ancora ti cerco e mi cerchi nella gioia e nel dolore e tutto questo può bastare per dare un senso all'amore.
E ancora adesso che tu hai le tue storie ed io le mie,
in qualche sera anonima ci raccontiamo la vita.
Non te l'o mai detto ma, ti ho amato come una sola volta nella vita si può amare.
E ora resta un amore più grande un bene infinito che desidera vederti felice.
In memoria di te, amico e fratello queste parole restano.
E un grazie di tutto.
Così mi piace.
Il mio spirito da calore
e amore finché il sole
diffonde la sua luce.
All'inizio... erano le mani che mi piacevano.
Sei mai stato innamorato della stessa persona per più di dieci anni? Hai mai passato più di dieci anni senza poter dire a una ragazza che l'amavi?
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo, da lontano la prima cosa che riesco a vedere è quel tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce il nostro amore.
Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di avermi di fronte a te, quelle tue parole sono tanti candidi fiocchi di neve che rinfresca il mio corpo, inizio a sentire freddo ma il tuo corpo così grande sembra essere fatto di seta che avvolge il mio e quel calore pieno d'amore e passione accende in noi un fuoco di parole e sensazioni, mani che cercano, si vogliono, si intrecciano danno alito alla nostra voglia di appartenersi ed una lacrima di gioia vede le nostre anime più vicini tra loro.
Mi isolo da tutto il mondo vedendo solo noi, un'alchimia che scende e sale come quella di un corridore che correrebbe per ore, come un treno che non ha meta, come noi, noi amore mio, non abbiamo un finale avremo solo l'infinito, Pause per prenderci e lasciarci ma come un fiore a primavera che ad ogni sua stagione rinasce come questo piccolo fiore, rinasceremo ad ogni lacrima, tempesta e tu come una trottola girerai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.