Questo sito contribuisce alla audience di

La neve rappresenta un problema, rende più difficile una vita già dura.
Eppure l'aspettavo, si aspettavo che nevicasse, volevo uno di quei paesaggi innevati, sentire le urla dei bambini che giocavano con la neve, magari la prima volta che la vedono. Ma così non è! Questa neve ormai è di troppo, ho provato ad apprezzar anche solo un suo granello ma non ci sono riuscita e tirandomi indietro come per nascondermi da essa, beh il gelo mi ha trovata e io stavo li immobile cercando una fonte di calore, le persone erano fredde nell'anima. Volevo correre da lui e abbracciarlo per sentire un po' del suo calore, ma... le sue braccia erano già occupate a riscaldare un corpo che mio di certo non era.
Maria Grazia Scafetta
Vota la frase: Commenta
    Ok forse si tratta di favole... favole completamente incasinate,
    Ma sono tremendamente belle, ci piacciono dal principio. Il principe, la principessa qualche strega cattiva ma la strega prima o poi va via, perde. Mentre qui il principe non c'è e forse nemmeno la principessa l'unica cosa vera è la strega con l'unica differenza che essa non va via.
    Maria Grazia Scafetta
    Vota la frase: Commenta
      Ci sono persone che sbagliano ogni giorno. Sempre gli stessi cazzo di errori, senza mai trarne insegnamento e pretendono il perdono! Io penso che una volta tutti meritano di essere perdonati e allora ci posso chiudere un occhio, ma la seconda volta no perché dovrei chiudere anche l'altro e non posso diventare cieca! La gente non imparerà mai!
      Maria Grazia Scafetta
      Vota la frase: Commenta
        Ormai le promesse sono diventate pane quotidiano, vengono fatte una dopo l'altra, promettono la luna e ti danno un sassolino, ti dico è per sempre e invece è fino a domani, ti promettono di apprezzar di più cio che tu dai e invece vogliono sempre di più! La verità è che ormai si promette troppo agli altri, quando alla fine dovreste imparare e promettere prima a voi poi agli altri!
        Maria Grazia Scafetta
        Vota la frase: Commenta
          Ma in fin dei conti cos'è che davvero conta nella vita!? Quel mazzo di rose che prima o poi appassirà insieme a colui che te le ha portate, quella porta chiusa che non hai coraggio di aprire perché sai che aprendola qualcosa nella tua vita cambierà, quel bambino in cerca delle braccia della sua mamma o quel barbone in cerca di una casa e di due braccia quando alla fine si sa a lui basterebbero due braccia... perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno nella nostra vita sennò come la chiameresti mai una vita in solitudine?
          Maria Grazia Scafetta
          Composta sabato 23 ottobre 2010
          Vota la frase: Commenta