Scritta da: milanoteca
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è anche chi, purtroppo, anche con tutto l'ìmpegno, non è proprio capace di voler bene a qualcuno.
Composta domenica 10 luglio 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
C'è anche chi, purtroppo, anche con tutto l'ìmpegno, non è proprio capace di voler bene a qualcuno.
Lasciami credere in tutto questo, e credici con me.
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
L'amore è come i sogni, nel momento in cui chiudiamo gli occhi ed iniziamo a sognare, subito dopo siamo costretti a svegliarci, ed ha scoprire che abbiamo vissuto solamente una seconda vita nell'illusione di una felicita che non ci appartiene... Ma nonostante tutto per quanto possa farti male, sai che continuerai lo stesso a cercarlo... Perché l'amore è sempre un sogno, che speri un giorno diventi la tua realtà...
È una moto, bella! Puoi farci l'amore a 250 all'ora o puoi schiantarti alla prossima curva! Come con me del resto!
C'è qualcosa nell'aria... un cambiamento, una rinascita, aria nuova... sta arrivando... apri il tuo cuore.
Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella.
Quel giorno Occhi disse a Cuore: "guarda un po' quel ragazzo..." e Cuore disse "... è già dentro di me!". Occhi rimase sbalordito e chiese: "come può essere... non hai neanche avuto il tempo di guardarlo attraverso me...!?" e Cuore rispose: "io non ho bisogno di te per guardare, mi rivolto direttamente a Sensazioni!".
Bisogna far cantare il cuore, se si vuole far spettacolo con l'amore!
Ma ora non voglio perderti. Non posso pensare di vederti salire in macchina e fingere che non sia successo niente. Non posso pensare di non stare seduto qui con te sul divano, come adesso. E in questo momento, non posso neanche immaginare di innamorarmi di nessun'altra donna.