Scritta da: Ana Maria N.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu sei anche buono, ma è l'anima che ti tradisce.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tu sei anche buono, ma è l'anima che ti tradisce.
Devo scrivere ora che le emozioni sono ancora fresche... stavolta non è stato un attimo che è scivolato via... Stavolta è stato eterno, minuto dopo minuto ho ascoltato il tuo respiro e i tuoi battiti che acceleravano ho annusato la Tua pelle e ho fotografato il tuo viso... eri con me e vicino a me non eravamo due corpi distinti ma uno solo... eravamo lì distesi ed eravamo noi, ero felice semplicemente osservandoti.
Mi accarezzavi ma senza lussuria, era solo dolcezza quella che mi trasmettevi e siamo rimasti così sdraiati e vicini noi due io e te stavolta insieme... eternamente noi.
Questa volta eravamo insieme... questa volta non era la solita volta è stato tutto diverso... estremamente strabiliante.
Dolcezza e tenerezza si sono mescolate alla passione... avevo davanti a me la tua vera essenza... avevo davanti a me non la donna ma il sentimento.
Era l'amore che ci guidava e questo ci aveva cambiati.
Ti sento sempre di più parte di me... lo sarai eternamente solo io... solo te... insieme.
Ti parlo come se fossi qui... perché tu sei qui... sei nelle mie ossa, nella mia mente, nelle mie parole, nei miei pensieri.
Sei la mia emozione, il mio sogno, il mio desiderio... sei... sei semplicemente tu... con i tuoi sorrisi... le tue lacrime... le tue emozioni... i tuoi sogni... le tue paure... per me tu... sei tutto ora.
Avviene di ricordarsi con più fervore del passato quando il presente acquista un importanza maggiore.
Ma io avevo mescolato tanto intimamente la realtà ai sogni che non riuscivo a convincermi ch'essa mai m'avesse baciata.
Ecco ch'ero diventato il ragazzetto timido che tenta di toccar la mano dell'amata magari senza ch'essa se ne avveda, e poi adora quella parte del proprio corpo ch'ebbe l'onore di simile contatto.
Già alle prime parole che scambiammo sentii qualche stonatura, ma la stonatura è la via all'unisono.
Il bello della vita è che non puoi costringere nessuno ad amarti... l'unica cosa che puoi fare, è lasciarti amare.
Si, mi chiamo Helena, c'ho un sorriso stampato in faccia, ma l'amore in cancrena. Contami le ferite e odorane il pianto.
Come Nichilista, giuro di soffocare i miei istinti; di non amare né essere mai amata; di non aver pietà né essere compatita; di non sposarmi, né essere data in sposa, finché non sia giunta la fine.