Scritta da: Ana Maria N.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non noi, siamo diversi, bensì... Voi siete diversi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non noi, siamo diversi, bensì... Voi siete diversi.
Non riconosco l'amore... speriamo lui riconosca me...
La prima volta che m'hai baciata avrei voluto piangere ed avrei pianto ad ogni tuo bacio, ma sapevo che capendo cosa sei per me avresti avuto paura di farmi male e m'avresti allontanata.
Ho ingoiato molte lacrime per non rinunciare al sussulto d'ogni tuo bacio e molte altre ne ingoierò finché non ti stancherai di me.
Se vuoi condividere devi farlo con qualcuno che merita davvero. E quel qualcuno chissà dov'è, in quale angolo del mondo. La soluzione a volte è stare soli ma è come coltivare un terreno arido. Tutti abbiamo bisogno di un fiore. Uno, ne basta solamente uno per rendere un deserto una distesa di colori.
L'amore non si impara, amare è istinto.
Perché tu sei l'unica ragione per ricominciare ancora, l'unica risposta, l'unica occasione da giocare.
Quando ami qualcuno, affidi il tuo cuore a quella persona perché se ne possa prendere cura come fosse il dono più prezioso che ha. Però, quando questo finisce non puoi far altro che raccogliere i cocci di quel cuore e ricominciare di nuovo ad amare.
Ed è proprio questo un quesito, oggi, in grado di tenermi sveglio fino ad ora tarda:
Fa più male la Tua voce ogni sera che mi illumina il cuore ma
non lo riscalda o un silenzio sporcato da un tic tac forsennato?
Ps: di una sveglia maledetta che non indica l'ora perfetta.
Tu sei anche buono, ma è l'anima che ti tradisce.
Devo scrivere ora che le emozioni sono ancora fresche... stavolta non è stato un attimo che è scivolato via... Stavolta è stato eterno, minuto dopo minuto ho ascoltato il tuo respiro e i tuoi battiti che acceleravano ho annusato la Tua pelle e ho fotografato il tuo viso... eri con me e vicino a me non eravamo due corpi distinti ma uno solo... eravamo lì distesi ed eravamo noi, ero felice semplicemente osservandoti.
Mi accarezzavi ma senza lussuria, era solo dolcezza quella che mi trasmettevi e siamo rimasti così sdraiati e vicini noi due io e te stavolta insieme... eternamente noi.
Questa volta eravamo insieme... questa volta non era la solita volta è stato tutto diverso... estremamente strabiliante.
Dolcezza e tenerezza si sono mescolate alla passione... avevo davanti a me la tua vera essenza... avevo davanti a me non la donna ma il sentimento.
Era l'amore che ci guidava e questo ci aveva cambiati.
Ti sento sempre di più parte di me... lo sarai eternamente solo io... solo te... insieme.