Scritta da: Martina Negri
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lei l'aveva aiutato a sopportare l'agonia con lo stesso amore con cui l'aveva aiutato a scoprire la felicità.
dal libro "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel García Márquez
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lei l'aveva aiutato a sopportare l'agonia con lo stesso amore con cui l'aveva aiutato a scoprire la felicità.
I ricordi non li potrai mai lasciar andare... i ricordi s'insinuano nella pelle, ti tatuano l'anima per sempre.
Quando un vaso si rompe, potrai provare a rimettere assieme i pezzi, ma non sarà più lo stesso... continuerà ad essere rotto.
Il cuore è il fulcro dell'amore...
Ascolta il tuo cuore...
Scoprirai il vero amore...
Sento il tuo profumo addosso come il dolce elisir del caffè che mi sveglia al mattino.
E non è il pensiero di lui che non mi fa dormire bensì la consapevolezza che non riuscirò mai a togliermelo dalla testa.
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d'incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Love Revolution. Hey... fa qualcosa di rivoluzionario oggi... ama!
L'amore come ogni cosa bella di questo mondo ha un lato positivo e uno negativo. Prendete per esempio la pioggia: esiste la pioggia romantica ma esiste anche la pioggia che fa straripare i fiumi e uccide migliaia di persone; prendete il fuoco: esiste il fuocherello che vi tiene compagnia nelle sere invernali ma esiste anche il fuoco che distrugge intere foreste. Prendete l'amore: esiste l'amore che vi fa sentire al settimo cielo ma esiste anche l'amore che vi distrugge la vita.