Scritta da: Nello Maruca
in Frasi & Aforismi (Amore)
Qualcuno è benefattore, molto meno gli eroi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Qualcuno è benefattore, molto meno gli eroi.
Un amore, ho vissuto passioni... non ho avuto un amore. Le passioni ti nascondono l'amore che stà lì davanti a te,
ti impediscono di vederlo. Hai perso il tuo amore per delle mere passioni.
E se, a parte te, nel mio cuore, ci fosse qualcun altro? E se, per una volta, nel mio cuore, ci fossi anch'io?
Ho perso molto tempo cercando di vedere una stella cadente, ma non perché avessi un desiderio da realizzare. Semplicemente, speravo che vedendone una, mi sarebbe venuta in mente almeno una cosa a cui tengo davvero. Almeno una cosa per cui valga la pena esprimere un desiderio. Alla fine l'ho fatto. Con le lacrime agli occhi, ho esplicitamente chiesto al cielo la tua felicità. E non importa ch'io non abbia visto nemmeno una stella cadente, poiché non sono loro, né il cielo, ad avverare i desideri. Siamo noi gli unici a poterlo fare. E io ce la metterò tutta, te lo giuro. Io farò del mio meglio, per te.
Braccia aperte e un largo sorriso non valgono l'accoglienza dei tuoi occhi.
Chiediti perché, quando avevi la sua mano nella tua, correvi come un matto, facevi i chilometri, e adesso, che la tua mano stringe l'aria, corri con la stessa velocità, ma non fai neanche un metro.
Penso alle tue braccia che mi stringono... alla tua bocca che mi divora...
Al tuo cuore che batte all'unisono col mio... fino a comporre una dolce
Melodia che inebria i nostri sensi affamati...
Vorrei rubare alle tue labbra un bacio... un bacio che abbia il tuo sapore...
Vorrei rubare alle tue labbra un sorriso... da portare sempre nel cuore...
e servirmene per quando non ci sei... e a me sembra di impazzire... e se la distanza è l'oblio... farò dei ponti con i tuoi abbracci...
Per poterti sentire meno distante.
Se solo avessi poter metafisici, laddove trovassi pezzi d'infelicità nel tuo cammino, li cancellerei per sostituirli con i sorrisi più belli e magici.
La miglior situazione sentimentale, è quella dei single, non tradiscono, sono beatamente tranquilli e vivono una vita serena.