in Frasi & Aforismi (Amore)
Nell'amore di coppia la generosità, la fiducia e la lealtà devono devono essere di pari merito altrimenti non è amore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nell'amore di coppia la generosità, la fiducia e la lealtà devono devono essere di pari merito altrimenti non è amore.
Amore voglio dirti che la porta del mio cuore per te è sempre aperta. Non serve bussare, basta spingere un pochino io sono dietro che t'aspetto per darti un bacino è bello sognare se ne i miei sogni ci sei tu, che mi parli... mi accarezzi... mi baci... ma è ancora più bello sapere che non sei un sogno, ma la mia realtà più bella! Quando sto con te il mio cuore batte forte, quando ti guardo i miei occhi si illuminano, quando ti bacio la mia bocca sorride... tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni. Io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d'amore.
Donne e uomini in cerca di prede da conquistare per capriccio, per uscire dalla monotonia familiare, dalla solitudine, per aggiungere trofei da appendere a un cuore inesistente, ormai sacrificato tra le quattro mura della sicurezza (Spesso economica), dove tutto è come al solito, dove tutto è ipocrita ma indispensabile, dove l'immagine irreprensibile della buona famiglia è sacra, soprattutto agli occhi degli altri, dei quali temono il giudizio. E mentono a sé stessi senza alcun rispetto, con l'isteria nell'animo, arrivando perfino ad uccidere chi potrebbe amarli davvero.
Ci sono dei giorni in cui vorrei non avere sentimenti... ci sono giorni in cui vorrei non avere un cuore... così mi risparmierei sofferenze, malinconie e a volte amarezze... così che tutto mi possa scivolare di dosso senza versare una lacrima.
Mi piacerebbe, anche solo per una volta, farti avere un orgasmo al cuore.
Stretti petto contro petto, naso a naso, mano nella mano. Siamo sempre stati così vicini. Polso a polso, piede contro piede, labbra che avevano il sapore dell'interno di una rosa.
Una goccia d'amore è più forte del miglior vino.
Parlo sempre di te, parlo solo di te. Tranne che con te. Manchi e sai mancare, sei decisamente la più brava a non andarsene via.
Persone che ricordano te, momenti che ricordano te, canzoni che ricordano te, gesti che ricordano te. Stasera sei lontana mentre io penso a te, eppure sei vicina a me non chiedermi perché. La cosa che più fa male è non poterlo urlare. Come ci frega l'amore, dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare... Sei arrivata apposta, tu che eri solo da incontrare, ma che ci sei sempre stata.
Vederti in mezzo a tanta gente mi fa capire quanto grande a volte sia la distanza tra ciò che vorresti e ciò che puoi avere per le occasioni perse, le parole non dette, i momenti sbagliati, i desideri non confessati. Però ogni volta che ti rivedo so che, anche se ho sbagliato a perdermi in te, ho sbagliato bene.