Scritta da: Rocco Fierro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nella vita sono i principi che contano, e l'amore e il rispetto per ogni essere vivente...
Composta mercoledì 9 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nella vita sono i principi che contano, e l'amore e il rispetto per ogni essere vivente...
L'amor eterno non si consuma!
Ama ogni giorno con il pensiero che domani potresti esprimerti ancora di più pensando a come fare scoprendo ogni segreto di noi, fallo con il cuore.
Una lacrima? No, meglio due.
Non esiste la persona giusta, non per me.
La perfezione non esiste; se avessi voluto una bambola, l'avrei comprata nel negozio sotto casa.
Esiste solo la voglia di stare assieme, la voglia di conoscersi, di comprendersi, di confrontarsi, esiste la voglia di aprire la mente a nuovi mondi... con nuovi occhi.
L'ultima parola in un anno di silenzio.
E adesso si ritorna alla normalità. È stato un caso, un evento irrilevante nella storia della sua vita. Un evento che il mio cuore ricorderà come l'ultimo sobbalzo.
Tu sei per me dolce emozione e ogni mattina il tuo risveglio è una felicità nel vedere il tuo viso e i tuoi occhi che brillano alla luce. Luce di amore. Sei tu il mio primo pensiero, il mio respirare, il mio pensare, la mia gioia e il mio amore.
Lascia che i miei occhi catturino i tuoi, per un breve istante saprò che il mio viso, ha sostato nel tuo sguardo anche se solo per un attimo. Pronuncia piano il mio nome, così che capirò che sai riconoscermi in mezzo a tanta gente che il mio ricordo ha camminato nel tuo cuore, lasciando una piccola impronta negli infiniti pensieri della tua mente...
Per sempre... Finché morte non ci riunirà nell'aldilà!
È inutile dire a qualcuno che lo ami se non glielo fai sentire davvero sulla pelle, se le parole non diventano solide come il calore di una casa in cui sempre ci si aspetta.
Se non lo sai dimostrare non dire, che si sta meglio con tutta l'anima in strada, coperti, al freddo, in attesa di qualcosa piuttosto che nudi, distesi su una coperta e un camino ma in una casa vuota.