Scritta da: U. Borghi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei come una caramella al miele ancora da scartare.
Composta mercoledì 16 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sei come una caramella al miele ancora da scartare.
Quante sono le cose che ho perso, ma le più importanti pur sembrando perse in realtà le ho tenute strette, nascoste al riparo dal tempo perché mai potessero morire.
Era giugno una sera piovosa. Quanti pensieri quante parole e risate non pensavo che quella sera mi sconvolgeva la vita un angelo biondo mi ha preso coccolato e insegnato ad amare.
Se vuoi amare una prostituta riempila di soldi.
Se vuoi amare una donna bella riempila di attenzioni.
Se vuoi amare una donna intelligente riempila di argomenti.
Se vuoi amare una donna bella e intelligente riempila di attenzioni e argomenti, ma, anche in questi casi, non dimenticare mai i soldi.
Le stelle altro non sono che la cornice migliore di quel silenzio che si posa sui cuscini stropicciati da infiniti pensieri che il buio richiama a se.
Ed ogni notte, nell'incoscienza del sonno,
una stella ribelle si posa sul mio cuscino
prendendo di colpo la tua forma...
... e così, ogni volta, ti ritrovo nei miei sogni...
e ancora una volta, mi si allarga il cuore nel vederti sorridere...
Non posso averti, ma vederti e sognarti mia.
La tua lingua, è come una lama affilata, che scivola sulla mia guancia, sul mio collo... vorrebbe arrivare al cuore, ma io non lo permetterò... non posso nulla, perché tu sei già parte di me.
Donare il proprio cuore significa avere compreso il senso della vita.
Il cuore ha l'unica principale funzione ed è quella di "Amare".
Ho lasciato l'anima all'inferno... e so che potrei avere il paradiso... brucia piano piano a ogni sorriso e ogni suo gesto rivolto altrove provoca dolore, non riesci a guardare per paura di vedere una qualsiasi cosa che non ti appartiene e bruci, bruci lentamente con atroce dolore... e senza indugi né perplessità rimani lì a guardare quel fuoco ardere la tua anima... solo una voce amica ti giunge in difesa "lascia stare spesso e l'unica via, spesso si devi attraversare l'inferno per raggiungere il paradiso" e pensi ad alta voce urli di pazzia... stringi i denti e vai innanzi... con la speranza di non morire prima di giungere nell'altra stanza.