in Frasi & Aforismi (Amore)
La fine di un amore è il sollievo di tutte le sofferenze da esso causate ed è la panacea per il prosieguo sull'acheronte dei sentimenti a venire.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La fine di un amore è il sollievo di tutte le sofferenze da esso causate ed è la panacea per il prosieguo sull'acheronte dei sentimenti a venire.
Per una volta, a me stessa.
Il poeta osserva la rosa senza toccarla, traendo da essa tutta la sua bellezza. Così come osservo te!
Quando sul piatto della bilancia metti tutto il tuo cuore, l'anima e tutto il tuo amore e non basta ancora... allora è il momento di andartene.
No, le persone non cambiano, anche se gli offri un'ultima opportunità prima di andartene per sempre... no... le persone non cambiano. Quindi inizia pure ad allontanarti perché loro, comunque, non capiscono.
Se il buon Dio ci avesse voluto casti non ci avrebbe fatto dono dell'erotismo.
Pensavo fossi la regina degli amanti, invece, decantata e sterile, sei un voltafaccia, che offri gli occhi solo a chi ti piace, ed io stanotte illuso come sempre, ho aspettato invano un tuo sorriso, luna.
Il bisogno, la mancanza di un qualcosa spinge la mente umana ad amare... Mah non è amore perché è solo una soluzione alla situazione.
Gli uomini son come fiori, meravigliosi e delicati. E i cuori son le api che ne permettono la vita, nutrono e si nutrono d'amore!
Mi spiace ma non riesco a sbattermene come fanno molti, preferisco soffrirne, almeno so che il mio cuore batte ancora e che sono vivo.