Scritta da: Giulio Vergine
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come l'universo, tra luci sfocate e pianeti incantati ti perdi al di là dello sguardo tra l'infinito dei miei pensieri.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Come l'universo, tra luci sfocate e pianeti incantati ti perdi al di là dello sguardo tra l'infinito dei miei pensieri.
Con un fil di vento legherò i tuoi capelli, e le farfalle ti poserò sul seno. Ti darò il silenzio per parlarmi quando negli occhi avrai solo latte amaro.
Perdona questi occhi per averti vista nuda, nelle splendide carni bianche oltre i lembi il fondo della vita.
Se avessimo bisogno solo dell'amore non ci mancherebbe nient'altro.
In quel sorriso pieno di aspettative, davanti quello specchio che oltre riflettere noi stessi ci fa vedere le nostre anime non ci sono parole in quel momento che descrivano la situazione, si sente solo la tensione nell'aria, così dolce così intensa.
Non esiste amore che possa coprire certe distanze, perché certe distanze sono volute.
Non so cosa vedevo nei suoi occhi. Forse l'ignoto, forse tutto. Avrei voluto leggerli più dal profondo fino a perdere il respiro, riportando a galla il suo mistero.
Scrivere, mettere nero su bianco le parole, i pensieri che riguardano te, ispirati da te vuol dare importanza a qualcosa che non c'è, che non deve esserci. Mettere nero su bianco le mie parole significa aver già capito il tuo ruolo nel mio mondo.
Stare qui a scrivere vuol dire che ti sto pensando e questo, lo so da me, è l'inizio della fine, per questo mi sforzerò di non scrivere perché così eviterò di pensarti, eviterò di inciderti nei miei pensieri, nel mio cuore, in me.
Non scriverò di te perché so che farlo a lungo andare potrebbe costarmi caro, potrebbe costarmi il cuore.