Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Barbara Brussa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Solo chi ti ama c'è sempre; tutte le incantevoli parole cariche di assenza, son promesse mancate che si consumano nell'aridità del nulla. E in quel dannato vuoto, i vanagloriosi echi di seducenti promesse ammutoliscono. È l'urlo dell'indifferenza, mentre l'anima s'accartoccia, a ricordarti che: solo le persone che ti amano ci sono. Sempre.
Composta domenica 19 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Soumaya Serena
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c'è quella "Mano", come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l'amore per i nostri simili e in particolar modo l'amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell'anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel "tesoro di persona", sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
    Composta lunedì 15 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore...
      se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed è andata com'è andata.
      Sappi che non sono stati sprecati.
      Nulla è mai veramente sprecato.
      Anche se in qualcosa è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.
      I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie.
      Quindi comunque vada, in un certo senso si può dire di aver vinto.
      Composta martedì 16 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta