Scritta da: Simona
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma quale testa, io c'ho perso il cuore.
Composta mercoledì 15 agosto 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ma quale testa, io c'ho perso il cuore.
Non basta capirsi con le parole, bisogna capirsi con gli sguardi, con i sorrisi, con la mente, con il cuore.
Amori malati. Bisognerebbe ripeterselo molte volte affinché entri in testa; tutte quelle storie sull'amore vero, la mancanza, il sacrificio: atti scenici e cinematografici! Dovremmo ricordarci più spesso di essere fragilissimi esseri umani; troppo narcisismo, troppo masochismo, troppo sadismo: amori malati! Catene e non ali.
Mi ci sono immerso in quell'amore e alla fine sono annegato ma grazie a Dio la vita va avanti e di certo io non posso restare ad aspettare che arrivi un miracolo.
Chi non crede nell'amore non ha ragione di vivere, chi non ti ha conosciuto non ha potuto provare la forma più grande di questo sentimento.
L'amore è quella malattia che fa apparire pregi tutti i difetti della persona amata.
Non siamo mai troppo attenti a fermare il cuore nel momento giusto, spesso non capiamo l'amore di chi ci circonda.
Fare l'amore con te mi manca come il respiro dopo la corsa fatta per arrivare fino a casa tua.
La sua voce tremava quasi quanto il suo cuore ogni volta che lo vedeva.
È sempre l'amore che detta i tempi dell'umore, anche se c'è chi non lo ammette: la speranza di essere amati, l'essere amati, l'amare, l'innamorarsi, il sogno di stare insieme alla persona amata... l'amore perduto, l'amore ritrovato, l'amore non corrisposto, è sempre l'amore il protagonista della nostra vita.