Scritta da: Francesca Berretta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma piango davvero per lui, o per i momenti di felicità che sono sempre unici e irripetibili?
Composta domenica 11 novembre 2012
dal libro "Diario di una ninfomane" di Valérie Tasso
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ma piango davvero per lui, o per i momenti di felicità che sono sempre unici e irripetibili?
Non so se girerò mai il mondo, non so se andrò mai nello spazio, non so se vedrò mai l'infinito, eppure io queste cose le guardo ogni giorno incontrando i tuoi profondissimi occhi.
Ripenserai un giorno a chi ti è stato accanto, a chi era palese che ci fosse ed era normale evento ma che adesso ti volti e non vedi più.
Le belle parole ti fanno felice, ma le dimostrazioni ti fanno sentire speciale.
Se pensi che tutto quel che ti serva sia Lui, hai perso te stessa e perderai anche Lui. L'assoluta dedizione è merce deperibile!
Avevo toccato il sogno e lui non mi aveva infranto il cuore, questo era l'altro lato dell'amore, quello dove la carne diveniva spirito, e l'amore si fondeva prima ancora d'essersi toccato.
L'amore è guardarsi
negli occhi e dirsi
Resto perché sei solo
tu che voglio!
Sono la somma dei miei errori o il risultato delle mie scelte? Allo specchio, sono solo una donna che ha amato troppo. È un errore? Forse. No è una scelta, almeno nel mio caso.
Giorno dopo giorno perdiamo la passione della vita, così permettendo alle paure di fermare le nostre emozioni.
Vorrei giocare con l'amore, dove sono le regole?