Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma cosa è veramente l'amore? Una cosa di grandezza inestimabile, che si cela dietro cose piccolissime e
semplici ma di un'importanza fondamentale.
Composta mercoledì 29 ottobre 2003
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ma cosa è veramente l'amore? Una cosa di grandezza inestimabile, che si cela dietro cose piccolissime e
semplici ma di un'importanza fondamentale.
Appena nasciamo la mamma ci tiene fra le sue braccia e la prima cosa che ci insegna è di amare, purtroppo alcuni non lo hanno imparato.
Se non sei così importante per qualcuno, sappi che puoi diventarlo per chi non ha nessuno. Prova anche oggi a regalare amore e inonderai di gioia e luce le tue prossime ore.
E quel suo sguardo nel mio oltrepassò la barriera dell'infinito mentre le sue mani mi tenevano l'anima che fissava il suo mare perso in un oceano di luce.
Di te non so nulla e nulla voglio sapere, mi basta avere la certezza di amarti e di essere amato, da questo presente in poi posso rivivere, il passato è morto con me!
Ora è tempo di sconfitta, ora è tempo di amare!
La sua bellezza era natura viva, una rosa fiorita senza un perché, non amava essere vista, o di prendersi cura, io colsi quel fiore e lo innestai nel mio cuore!
L'immensità è l'amore che esplode in me quando allontanandoti il mio sguardo incessantemente continua a seguirti, mentre sei di spalle e cammini. E senza esitazioni, né ragione né logica, il mio cuore sorridendo attraverso i miei occhi pensa: lo amo.
Quei due si sono amati con la pelle, con il cuore ma soprattutto con l'anima.
Lui non era uno che parlava tanto, ti fissava. Quegli occhi mi hanno rubato il cuore.