Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amavo le sue mani, erano un plettro capace di vibrare le corde dell'anima. Accordi e sinfonie con semplici tocchi!
Composta martedì 9 aprile 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amavo le sue mani, erano un plettro capace di vibrare le corde dell'anima. Accordi e sinfonie con semplici tocchi!
Vedi, ci incastriamo perfettamente.
Sei nato apposta per me, per riempire il vuoto tra le mie braccia addormentate.
Chi ti vuole bene veramente non smarrisce mai la strada che lo porta al tuo cuore.
Alla felicità ci credo, anche se ho smesso di inseguirla, i sogni sono il mio rifugio dalla realtà, l'amore, beh l'amore è qualcosa a parte, perché l'amore è in contrasto con tutti gli ideali che amo... amo la libertà e l'amore ti schiavizza, ti rende schiavo dei sentimenti, ti rende succubo di qualcosa che sai non c'è, e che smetti di cercare in te stesso, per trovarlo in un'altra persona, nonostante sai già che non troverai altro che dolore. Io amo la giustizia, e l'amore è il sentimento più ingiusto di questo mondo, perché ti illude, ti inganna, ti seduce, per poi lasciarti triste e solo. Io amo l'amicizia, quella vera, quella che ti cura le ferite, ma è l'amore a procurartele... quindi io amo, amo tante cose, ma non posso amare l'amore.
Amava per colmare un vuoto,
ma nessuno era capace di riempirlo,
finché il vuoto colmò lei...
Mi scorri dentro e non sei sangue ma passione!
Quando ci tieni ad una persona, ci rimani male per ogni cosa.
Ci rimani male per qualsiasi stupidaggine.
Ci rimani male se non ti risponde al telefono.
Ci rimani male se incontrandovi non vi saluta o vi ignora.
Ed è in questi momenti che si capisce quando tieni veramente ad una persona.
È molto più facile scrivere di un dolore che di un amore...
i dolori si scrivono, gli amori si vivono.
L'eleganza dei puntini di sospensione... nel giusto contesto, sembrano tracciare i tempi di un'apnea, quella di chi scrive, quella di chi, nella confusione di un'emozione, in mezzo a tutte le parole del mondo, non ne trova a sufficienza, o di adeguate. In quei puntini c'è tutto: tutto quello che vorresti sentirti dire e tutto quello che ti vorrebbe dire. Verosimilmente non sono e non saranno mai le stesse parole, ma suoneranno sempre allo stesso modo per tutti e due.
Zitto nn fare rumore senti un brivido sulla pelle. Ecco sono io c'è silenzio adesso, si è vero, ma io sto baciando la tua Anima. E tu, ancora tremi!