Scritta da: Lorenzo Campagnol
in Frasi & Aforismi (Amore)
M'incanto a guardare quegli occhioni indifesi, anche mentre ti asciugo le lacrime con le dita della mano che mi stringevi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
M'incanto a guardare quegli occhioni indifesi, anche mentre ti asciugo le lacrime con le dita della mano che mi stringevi.
Avrei voluto in poche ore raccontargli tutta la mia vita, dichiarargli tutto il mio amore ma fui ammutolito da tanta bellezza e smarrii le parole nella luce dei suoi occhi!
L'amore che hai dentro ti mette le ali. L'altrui cattiveria, te le spezza.
I murales sono dipinti fatti sui muri, i cuorales sono frasi d'amore scritte sul cuore.
Tante volte ci si affanna a cercare l'amore negli altri, ma sarebbe bene cercarlo prima in noi stessi.
Non è sempre vero che per trovarsi bisogna perdersi. Spesso ci si perde per non trovarsi più. Sono più convinto a lottare per non perdere, a lasciare il tempo necessario perché quel qualcosa che adesso sfugge possa grazie a me ritrovare la voglia di ritrovarmi!
Non puoi dire "fine" quando nel cuore ami ancora. Finisci di amare qualcuno quando il suo pensiero nemmeno ti sfiora.
Non è l'assenza a dividere due persone ma la mancanza di volontà nel rimanere insieme.
Si può vivere senza musica, con poco denaro, senza filosofia, senza amore. Ma mica tanto bene!
Ho amato chi non mi ha amato, ho allontanato chi per me avrebbe dato tutto. Oggi so che non perché si è amati per forza si deve amare, l'amore è qualcosa che scatta, che nasce dentro senza avviso, senza un perché e non ti dice mai per chi!