Scritta da: SWEET FAWN
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte i silenzi sono quella magica emozione di sguardi, in cui le parole trovando dimora nel cuore ci avvolgono nella più sublime globalità chiamata amore!
Composta mercoledì 17 aprile 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A volte i silenzi sono quella magica emozione di sguardi, in cui le parole trovando dimora nel cuore ci avvolgono nella più sublime globalità chiamata amore!
Le persone che si amano possiedono una forza che nessun uomo da solo può avere.
Voglio volere volare, sentire la tua voce tra l'ombra e l'oceano. Non vedo seguito oltre le tue spalle perché ogni cosa inizia e finisce col tuo volto stampato nei calchi dei miei palmi quando mi avvicino per baciarti i sorrisi radiosi che mi fanno vivere e desiderare di esserci più che mai. Dirsi si, poi no, fuggire, andare e poi scoprirsi a farsi promesse che sanno di un "per sempre" recitato tra l'abbraccio ed il sospiro, tra uno sguardo ed un graffio. Incastrare le parole come i corpi, fasciarci di desideri come con le lenzuola.
Sicuramente troverai un altro amore, rivivrai nei gesti attimi indelebili di noi che resteranno sempre dentro di te, perché certi amori sono unici e irripetibili ed io ti rimarrò dentro come un tatuaggio che non potrai mai cancellare.
È brutto perdere una persona speciale a cui tieni veramente. La persona superficiale tali problemi non se li pone ma la felicità senza sensibilità non può esistere. Sono due cose che viaggiano insieme, anche se non piace è così. Bisognerebbe ringraziare tutte le poche persone speciali che si incontrano nella propria vita per averci fatto conoscere quella dimensione senza tempo, una dimensione dove i "mendicanti" non arrivano. Dove non hai nulla ma sei il padrone del mondo.
C'è chi divide i propri giorni, prestando ore, minuti, sottraendoli a se stesso. E poi c'è chi condivide la propria vita, ogni sorriso, alba, frazione di pensiero, ignorando il tempo, umiliandolo per fartene dono.
A volte si è solo stufi di dare tante spiegazioni, chi ti ama non ne ha bisogno sa perché sei così!
Solo i gesti semplici arrivano al cuore di chi sa amare. Solo i gesti semplici fanno battere il cuore.
Con il contagocce si prendono le medicine, se tu ci tieni a me mi devi travolgere con il tuo amore.
Fissava la mia anima inerme il mare, quasi cullato dal sole, con la speranza di potersi perdere nella sua fiera imponenza, quando all'improvviso fu avvolta da un abbraccio. Non capiva che quell'abbraccio sarebbe per sempre stato la cornice della sua luce.