Scritta da: Massimo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il mancarsi senza essere, il volersi senza avere, l'amarsi senza sapere.
Composta lunedì 25 agosto 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il mancarsi senza essere, il volersi senza avere, l'amarsi senza sapere.
Nel dubbio, ricordati sempre dove nasce il tuo sorriso, e dove il tuo sorriso muore; lui non mente mai, lui ha già deciso.
Toccarsi con l'anima lascia un segno indelebile nel corpo, porti con te nella parte più segreta, più intima, una vitale traccia che risveglia i tuoi sensi anche nei momenti peggiori, un segno intramontabile che rianima i ricordi, le visioni, le passioni del tuo vero ed unico amore!
L'amore che esiste o non esiste, alla fine siamo noi gli artefici del proprio destino, ognuno si crea la propria storia.
L'amore ti farà amare la cosa che desidera il tuo cuore, ma oscurerà inevitabilmente la tua saggezza!
Era un mare dove avevo paura di nuotare ma l'emozione che mi dava era molto più forte della paura. Mi immersi dentro e nuotai tra passione e tormento, tra piacere e dolore, e i suoi occhi adesso sono l'immagine che riflettono i miei.
Io non voglio qualcuno che si prenda cura di me, io vorrei qualcuno che avesse cura del mio cuore.
È semplice la parola amore. Talmente semplice da sentirsi in diritto di sporcarla con qualsiasi mezzo.
Trattenete le parole se non siete in grado di dare loro una valenza.
Lasciatele uscire solo quando scoppiano di sincerità.
Chiedilo ancora, e non appena l'avrai chiesto, questa mia stessa mano, che per amor tuo già uccise il tuo amore, ucciderà, per amor tuo, un amore di gran lunga più vero: e tu sarai complice, in tal modo, della morte di entrambi.
C'è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.
Poi, quando arrivi all'appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!
Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c'è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, "era ora!".
In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l'amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.