Scritta da: Mya Antares
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è appartenersi, tenersi e mai arrendersi.
Composta martedì 21 luglio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è appartenersi, tenersi e mai arrendersi.
Due persone che si amano "realmente" fanno più paura di un esercito di kamikaze.
Sei così presente in ogni parte di me che non potrei più essere me senza te.
Non ci saranno ragioni che reggeranno: il cuore andrà sempre per la strada che vuole.
Ecco: meno slogan, più azioni, più emozioni; l'amore non vuole solo parole, si nutre e vive di gesti, mente e cuore uniti, agisci, offri il tuo impegno, c'è bisogno di te, dona te stesso e il tuo tempo, non c'è qualcosa più grande al mondo! Ama, è gratis! Ecco, questo vorrei dirti...
È tra le tue braccia che il mondo si ferma... e spero che tutto resti immobile per sempre.
Credo che l'amore sia troppo complesso e complicato da poter essere compreso... preferisco limitarmi a viverlo.
Amami nei tuoi momenti migliori... io ti amerò in quelli peggiori. Sempre al tuo fianco.
Amare una persona non è semplicemente dirle che l'ami. Significa donarle il tuo tempo, le tue attenzione, ogni giorno. Amare una persona è quando, guardando i suoi occhi, non vedi i segni del tempo sul suo viso, perché non è quella la bellezza di cui ti sei innamorato. Amarla è ammirarla col cuore e provare le stesse emozioni di quando, per la prima volta, ti perdesti nel suo sguardo. Amare una persona non è semplicemente un'emozione che provi... è qualcosa che vivi, e lo fai in ogni angolo remoto della tua essenza. Amare va ben oltre il "tu" ed "io", è un "noi" che racchiude due universi in un solo piccolo spazio... quello del cuore.
Quanta dolcezza in quell'abbraccio. Quanto amore in quel silenzio, dove le parole lasciano posto agli sguardi, unici registi di quella passione. In quell'attimo in cui due cuori iniziano a pulsare all'unisono. Dove il tempo sembra voler rallentare la sua corsa, per concedere a due anime di vivere il loro infinito amore.