Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luciano Giummo

Marittimo, nato domenica 26 luglio 1992 a Siracusa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Luciano Giummo
La vita spesso ci mette davanti delle scelte difficili da affrontare, che per noi sembrano davvero impossibili. Poi ci accorgiamo che queste scelte, anche le più impossibili, possono essere fatte solamente ascoltando il nostro cuore, perché è l'unico che ci conosce profondamente. Conosce le nostre emozioni e i nostri sentimenti. Il cuore e l'amore, sono la chiave di tutto.
Luciano Giummo
Composta domenica 3 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luciano Giummo
    A volte il silenzio è l'unica soluzione e cura per le persone. Quando una persona sta male e non puoi fare niente per farla stare bene, ci vogliono gli abbracci per regalargli un minimo di speranza, sorriso e conforto, perché alla fine le parole sono solo parole. Allora l'unica soluzione è il silenzio, e non significa ti abbandono e scappo via da te, ma ci sono, sono sempre accanto a te e preferisco condividere tutto con te in silenzio. A volte il silenzio fa più bene delle parole. Con il silenzio ci si ascolta di più e ci si capisci di più.
    Luciano Giummo
    Composta venerdì 1 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luciano Giummo
      Vivi sorridendo, così la vita ti sembrerà più leggera, più bella, più viva e più facile. Vivi sorridendo e tutto passerà. Il sorriso, come l'amore, sono i due principi fondamentali della vita. Essi ci danno la forza di andare avanti, ci insegnano a non arrenderci e a crederci sempre. Senza essi la vita non è vita. Senza essi non si vive e non ne vale nemmeno la pena di farlo. Senza essi, si è morti. Tutto si basa su di essi.
      Luciano Giummo
      Composta sabato 6 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta