Scritta da: Eleonora La Pazza
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore: solo un sogno dal quale nei momenti più belli ti svegli e ti accorgi che era solo tutto un'illusione!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amore: solo un sogno dal quale nei momenti più belli ti svegli e ti accorgi che era solo tutto un'illusione!
Tutto questo eterno girare, senza te non mi diverte più, per questo chiedo di venire con te la su.
Dimmi... che sensazione fa? Quando ci si innamora di qualcuno... che sensazione fa? Quando vorresti toccare l'altra persona... quando vorresti baciarla... quando hai paura di perderla... che effetto fa?
Ci sono persone che fanno scelte d'amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guiderà nel nostro mondo d'amore, dove staremo insieme per sempre... ti amo angelo mio e non mi stancherò mai di dirtelo!
L'amore con l'amore si paga.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un'essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall'istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
Sai fare quello che le api fanno ai fiori, sai estrarre il meglio della mia essenza!
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Nessuna delle tue cicatrici può far sì che ti ami di meno.