in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perché tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perché tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo... tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.
L'incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l'incastro perfetto... se entrambi fossimo liberi!
Ma non è giusto rinnegare il "loro" Amore, non se lo meritano.
Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell'altro, lasciandolo andare... anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.
Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata... e ogni giorno penso "potrei essere al suo posto"... se solo lui capisse quanto gli voglio bene... ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Ti amo con il mio cuore, ti amo con la mia mente, ti amo con la mia anima, ti amo con ogni fibra del mio essere. Sei la mia ragione di vita, perché sei tu che gliene dai un senso, sei la mia metà, perché mi completi, sei la mia luce perché illumini le mie giornate.
Il rapporto perfetto richiede attrazione fisica, mentale e sentimentale.
Se manca una componente, il rapporto è claudicante... se ne mancano due è passatempo... se mancano tutte è puro masochismo!
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
In quell'istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci stavo sprofondando dentro.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.
In amore vince chi ama, chi fugge non sa cosa si perde.
Scavalca il recinto che il suo cuore aveva costruite sulle rive di quel fiume, e a lui si mostrò, scatenando l'irrefrenabile piena che tutto distrusse.