in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti penso sempre e quando non ti penso non so cosa pensare per non pensarti.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti penso sempre e quando non ti penso non so cosa pensare per non pensarti.
Questa notte vorrei salire su nel cielo per spegnere tutte le stelle... per poi ammirare al buio lo splendore dei tuoi occhi.
Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.
Capirai che è amore quando sentirai il tuo cuore battere diversamente dal solito, quando ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo non potrai non pensare a lui.
Il primo amore arriva troppo presto, l'ultimo troppo tardi.
Perché l'amore duri bisogna trovare il giusto equilibrio tra il dare e il ricevere: difficile, ma non impossibile.
E se l'amore, quello vero, supremo, non fosse altro che comprensione e accettazione? Vedi, comprendi, accetti, lasci fluire ogni emozione e sentimento dentro di te. Vivi, senza alzare barriere, ma anche senza creare legami tra la tua anima, impalpabile ed eterna, e ciò che invece non è eterno e non lo sarà mai. A volte la vita mi sembra come una grande casa, piena di stanze e di oggetti di ogni tipo. Ogni tanto vedi un oggetto che ti piace, ti affezioni e vorresti tenerlo con te, ma devi lasciarlo andare; devi lasciare andare tutto, perché la vita è un processo, e se ti fermi muori. Se ami troppo qualcosa muori.
Il valore di una carezza lo apprezzi solo quando la ricevi, quando la vivi e vorresti non lavarne più via il sapore, quando ti manca ma non ti va di ammetterlo perché sei certo che, non più tardi di domani, ritornerà a baciarti l'anima!
Non so esattamente quando io abbia iniziato ad amarti, so solo che a un certo punto la notte mi parlava solo di te.
Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell'istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa.