in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei cinque cose da te: uno parlarti, due toccarti, tre accarezzarti, quattro baciarti, cinque tirare indietro le lancette dell l'orologio e ricominciare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Vorrei cinque cose da te: uno parlarti, due toccarti, tre accarezzarti, quattro baciarti, cinque tirare indietro le lancette dell l'orologio e ricominciare.
Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: per entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo...
Chi vuol bene a qualcuno trova sempre il modo di fare qualcosa per lui.
Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte: tu da sola illumini la mia vita.
Mostrami la tua Stella, ed insieme alla mia disegneremo la costellazione del nostro Amore.
A volte indossiamo lenti speciali per vedere una realtà diversa fatta di pure illusioni, poi improvvisamente tutto appare così com'è e con il nodo alla gola escono quelle parole che sai bene ti porteranno alla fine di qualcosa che era veramente importante. Ecco questo è accaduto, le lacrime fuori controllo continuano a scorrere sul mio viso. Forse lo amo... è questo il punto.
Perché il primo amore non si scorda mai? Forse perché le emozioni e i sentimenti sono unici e irripetibili come la prima volta che si scoprono?
Vivi per chi ti ama, non morire per chi non ti vuole.
Che mi dica pure di no e mi spezzi il cuore, nella vita bisogna osare.
E poi ci sono quei gesti, quelle piccole cose, quelle piccole attenzioni, quegli sguardi, quelle parole nel momento giusto, nel modo giusto, che ti accendono la speranza.