Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti amo, ma lo dico piano perché le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti amo, ma lo dico piano perché le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
Sai cos'è l'amore? È come la pioggerellina che ti bagna e tu non la senti e poi senti di essere bagnato fino al cuore.
Se il Botticelli ha ideato la Venere, io mi domando: "Chi è quell'artista dalla mano tanto esperta dall'aver saputo dipingere un volto perfetto come il tuo?"
Spiegatemi cos'è l'amore se ci riuscite: io davvero non sono mai riuscito a capirlo. So solo che è un'emozione troppo strana a volte troppo intensa riguardo le persone sbagliate. Spiegatemi cos'è l'amore.
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.
Se ci incontriamo il mio volto nascondo, eppur sei tu, l'amor che senza tregua desidero vedere.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un'essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall'istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
In quell'istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci stavo sprofondando dentro.
In amore vince chi ama, chi fugge non sa cosa si perde.
Scavalca il recinto che il suo cuore aveva costruite sulle rive di quel fiume, e a lui si mostrò, scatenando l'irrefrenabile piena che tutto distrusse.