Scritta da: Christian Merighetti
in Frasi & Aforismi (Abilità)
L'abilità è frutto dell'impegno, dell'esercizio, della passione.
Nel mondo dello spettacolo è quasi sempre frutto dello scopo altrui!
Commenta
L'abilità è frutto dell'impegno, dell'esercizio, della passione.
Nel mondo dello spettacolo è quasi sempre frutto dello scopo altrui!
L'abilità non si definisce in un tempo preciso...
l'abilità si definisce nel arco del tempo.
Il tempo è il nostro amico che ci fa consapevoli del evoluzione...
Prima di agire si dovrebbe pensare ma, ancor prima di pensare, bisognerebbe agire!
Io penso, e ne ho avuto conferma strada facendo, che ciascuno di noi dovrebbe, prima di pretendere, volere, contraddire, criticare, riflettere su cosa pensa di se stesso, cosa ha realizzato, come lo ha realizzato, definire in maniera convinta una propria opinione su ciò che è lui con se stesso e poi con gli altri.
La giusta soluzione ha sempre inizio da un giusto quesito.
Sono cresciuto in una paesello analfabeta.
Capire, applicare, riuscire senza l'aiuto di nessuno, questo è il talento.
Ciò che compiamo in ogni momento della nostra vita non può e non deve essere sempre oggetto di estrema giustificazione, è il nostro cuore denso d'amore che condurrà le nostre vite verso la meta.
Non farti dominare dall'incertezza, non farti distruggere da bisogni latenti di cui neanche tu conosci l'entità e l'origine, apprezza ciò che l'altra persona ha da offrirti e ricambia allo stesso modo, sprigiona la passione che è in te, renditi felice e renderai felice l'altra persona, liberati dagli schemi mentali e prendi una volta per sempre la tua vita nelle tue mani, soltanto così l'altra persona può essere capace di amarti con il profondo dell'anima.
In nove casi su dieci la statura di una persona si può calcolare dalla lunghezza del suo passo.
È un errore gravissimo quello di formulare ipotesi prima di avere tutti gli indizi. Distorce il giudizio.