Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Salvo Incardona
Ciò che compiamo in ogni momento della nostra vita non può e non deve essere sempre oggetto di estrema giustificazione, è il nostro cuore denso d'amore che condurrà le nostre vite verso la meta.
Non farti dominare dall'incertezza, non farti distruggere da bisogni latenti di cui neanche tu conosci l'entità e l'origine, apprezza ciò che l'altra persona ha da offrirti e ricambia allo stesso modo, sprigiona la passione che è in te, renditi felice e renderai felice l'altra persona, liberati dagli schemi mentali e prendi una volta per sempre la tua vita nelle tue mani, soltanto così l'altra persona può essere capace di amarti con il profondo dell'anima.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Salvo Incardona

    Commenti

    5
    postato da , il
    "odiosa" (il tuo vero nome me lo dirai presto perchè mi fa rabbrividire l'alias che hai) un amore profondo va coltivato cercando di capire se in futuro si tende nella stessa direzione, è vero che ci si fa travolgere dalle emozioni e da tutto il resto ma se nulla darà quell'amore continuare che senso ha, forse non si ci vuole bene abbastanza?
    4
    postato da , il
    a volte ami così profondamente k nn vedi altro.....sai k nn raccoglierai buoni frutti da quell'amore ....ma nn riesci a vedere altro
    3
    postato da , il
    se la vita la si intende come una missione allora occorrerebbe fermarsi all'idea che cmq la cosa più importante è seminare nel modo più corretto aspettandosi talvolta un buon raccolto e talvolta anche qualche delusione!! mi chiamo Salvo!!
    2
    postato da Sarah Sarotti, il
    Sono pienamente d' accordo con ció che hai scritto 86Smile86.
    Credo che la nostra vita é ció che noi stessi seminiamo,
    se abbiamo pensieri positivi di conseguenza la nostra vita sará positiva anche con le altre persone. E' chiaro é sempre una sfida che dobbiamo affrontare ogni giorno...ma credo che se seminiamo abbondantemente cose buone ne raccoglieremo sicuramente il doppio!
    1
    postato da , il
    bravo, descrizione semplice e profonda dell'amore. E' il bello che è in noi che riflette sugli altri e su di noi ritorna....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti