Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Abilità)
A volte mi dimentico che dentro di me c'è un fenomeno naturale incredibile. Quando me lo ricordo, però, non ce n'è più per nessuno!
Composta giovedì 13 agosto 2009
A volte mi dimentico che dentro di me c'è un fenomeno naturale incredibile. Quando me lo ricordo, però, non ce n'è più per nessuno!
Cogito, ergo escogito...
Il facile lo fanno in tanti. Il difficile meno.
L'unione fa la forza, ma esaspera la debolezza del singolo.
Il meglio di me... deve ancora venir fuori.
La passività, nella vita, è il contenitore per l'arma più potente che l'uomo conosca: la reazione improvvisa!
Io sono.
Non ho bisogno di apparire.
L'ipocrisia è un'abilità che l'essere umano ha per ledere la logica della libera interpretazione di se stesso nel tentativo di utilizzare, la stessa, come un'arma, fallendo dichiaratamente l'autenticità di se stesso con gli altri, a volte per sempre.
Se ci credo veramente riuscirò a creare qualcosa di veramente unico. Mi basta poco, una penna e un quaderno e infine la cosa più importante: il pensiero, cioè il luogo, il tempo e lo spazio.
Cento contributi; si, sono proprio cento! Che questi siano la punta di diamante di un inizio verso il riappropriarci dell'uso della parola per mezzo dell'abilità che noi stessi abbiamo creato e che stiamo progressivamente perdendo: la scrittura. Per noi, i nostri figli, per la speranza di futuro migliore, speriamo, al "cento per cento"!