Questo sito contribuisce alla audience di

Notizie false

Notizie false e divertenti


Scritta da: Gaetano Toffali
in Umorismo (Notizie false)
Eccezionale trasmigrazione di preti cattolici verso la fede Anglicana!
Una casuale coincidenza pone nuovamente sulle prime pagine di tutti i giornali la chiesa anglicana. Come sapete recentemente il beneamato papa Benedetto XVI ha concesso ai preti anglicani il diritto, ove tornassero alla religione cattolica, di continuare a fare i preti pur mantenendo un eventuale matrimonio in essere. Stranamente la notizia che ci giunge da fonti solitamente bene informate è che moltissimi preti cattolici hanno scelto negli ultimi giorni di passare alla religione anglicana. Gli esperti stanno cercando di capirne le motivazioni teologiche. A seguito riportiamo anche una piccola notizia di servizio che ci viene dal vescovo di Westminster: "la cattedrale fino al dicembre 2009 resterà aperta per celebrare matrimoni con tre turni di otto ore, per prenotazioni telefonare in sacrestia".
Concludiamo il nostro servizio con il parere di un eminente cardinale romano il quale per nulla preoccupato dall'esodo ci ha detto confidenzialmente "torneranno... torneranno".
Composta mercoledì 21 ottobre 2009
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    in Umorismo (Notizie false)
    Dopo le battaglie degli "spazzini" per essere "operatori ecologici", dei "bidelli" per essere "operatori ai piani", dei "secondini" per essere "guardie carcerarie".
    Dopo le molto più nobili diatribe dei ciechi per essere "non vedenti", dei portatori di handicap per essere, giustamente, "diversamente abili".
    Anche gli "impotenti" urlano i loro diritti, offrendoci anche due opzioni, o "diversamente attivi" o "non trombanti".
    Composta giovedì 8 ottobre 2009
    Vota la frase umoristica: Commenta