Gli alunni F. T., A. P e A. G. sono stati sorpresi barricati nell'aula di informatica mentre smontavano i computer e ne prelevavano i pezzi senza autorizzazione, chiedo seri provvedimenti.
Durante la lezione, l'alunno Francesco U. e M. B. minacciavano l'alunno G. I. di dargli la "merendina" sennò gli staccavano le falangi e le usano per giocarci a Shangai e visto che l'alunno si rifiutava è stato trascinato fuori dai 2 molestatori.
Con la presente nota, informo che l'alunna A. J. durante la lezione di matematica si dava lo smalto e si limava le unghie affermando: "io tengo molto al mio aspetto!".
Alla lezione di educazione fisica di oggi si sono giustificati 13 alunni per indisposizione. Chiedo l'intervento del Preside per debellare o l'epidemia atipica che si sta diffondendo o la pigrizia che attanaglia questa classe.
Gentile famiglia F., Luca in meno di un mese di scuola ha collezionato 10 ritardi, 8 uscite anticipate, 7 assenze, 4 note sul libretto (5 con questa) e ben 12 sul registro. Come capirete la situazione è quantomeno preoccupante, gradirei un incontro.
L'alunno F. ha ricevuto una nota per aver tagliato 10 cm di capelli all'alunna A. Dopo la nota ha mandato a quel paese anche l'insegnante G. Chiedo provvedimenti al più presto. Il direttore.