Scritta da: Giuseppe Acciaro
Chuck Norris vorrebbe tanto incontrarsi con Valerio Mastandrea per potergli dire: "Finalmente ho conosciuto uno più inespressivo di me".

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Acciaro

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    1
    postato da , il
    Mastandrea, oltre ad essere un raccomandato di ferro (frequentare il salotto di Maurizio Costanzo è una garanzia per avere successo), fa parte di quella generazione di "attori" sprovvisti di tecnica che caratterizza le ultime produzioni italiane, dove la dizione è confusa ed imprecisa, e gli interpreti urlano o sussurrano. Non ci sono più le pause, e le espressioni del viso non sono adeguate alle battute. I veri attori sanno recitare in silenzio, mi viene in mente la partita a poker tra Edward G. Robinson e Steve Mc Queen in Cincinnati kid. Uno con la faccia da ebete non potrà mai dire nulla di significativo.
    Io apprezzo Giannini, Gian Maria Volonte, Clint Eastwood, Daniel Auteil, Kate Blanchett, Jonnhy Depp e tantissimi altri. Il cinema italiano ha avuto tanti bravi attori e caratteristi (Salvo Randone, Garrone, ecc...) ma se parliamo di Mastandrea non possiamo discorrere di cinema.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati