Tutti gli uomini moderni discendono da creature simili ai vermi, ma in qualcuno si nota di più.
Commenta
Tutti gli uomini moderni discendono da creature simili ai vermi, ma in qualcuno si nota di più.
Oh Morfeo Morfeo perché sei tu Morfeo?
Per colpa tua soffro d'insonnia e sto sveglio 24 ore su 24 per 1400 minuti! Non mi va proprio di cullarmi nelle tue braccie,
sei un uomo e uomo lo sono anch'io, mi capisci vero?
Ma perché non poteva esserci tua sorellina al posto tuo, mi farebbe molto più piacere e tu lo sai. Con lei mi addormenterei in un botto, anzi facciamo qualche botta in più.
Grazie per avermi fatto questo grande dono,
un segno così tangibile è segno della tua bontà,
forse non merito tanto.
Però le stigmate potevi mettermele in altro posto,
quando mi siedo è tremendo.
Prima notte di nozze: cara ma la mamma non ti ha detto niente?
La mogliettina: si ma meglio che non te lo dica.
Scarafaggio incontra Grillo. Lo sai Grillo che ho visto Millepiedi darle di santa ragione a Rospo? Nooo, dai, Rospo è molto più grande di Millepiedi, ma che dici?... Si, si, sarà anche più grande, ma prova tu a prendere contemporaneamente mille calci nel culo!
Penso che un Computer sia di sesso femminile, in quanto: Pochi ne conoscono la loro logica, spesso il loro "linguaggio" risulta incomprensibile, il minimo errore rimane registrato in memoria, e, quando ne possiedi uno/a sei costretto a spendere un sacco di soldi in "accessori".
Donna vogliosa: "Tesoro, volevo offrirti il caffè, ma ho solo la panna..."
Se avete bisogno di un buon coltello vi regalo la lingua della mia vicina.
Tre sono le cose che so di te: una non la ricordo e le altre due le ho dimenticate.
Oggi ero di buon umore! Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: che cesso carino!