Si disputa una partita di calcio tra vertebrati e invertebrati per la conquista del territorio da parte di questi animaletti. Nel primo tempo, ovvero nei primi 45 minuti, i vertebrati hanno la meglio, ma dopo un quarto d'ora gli invertebrati sfoderano l'arma vincente: il millepiedi, da solo in mezzo al campo vince la partita... e tutti gli invertebrati festeggiano per aver conquistato il territorio. Si avvicinano i giornalisti al millepiedi... Giornalista: "sei stato grandioso, sei stata l'arma vincente degli invertebrati... come mai non sei entrato in gara dal primo tempo?" Il millepiedi: "Volevo, ma ho impiegato un'ora solo per mettere le scarpe!"
Un tipo al parco mi ha chiesto un limone. E io gli ho detto: "Simpaticissimo, cosa te ne fai di un limone?" E lui: "Sai, devo farmi una pera... " E io: "Ma cosa sei un mago?"
La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!" E lo scheletro risponde: "Non sto più nella pelle!"
Un nero trova la lampada di Aladino ed esprime tre desideri: diventare bianco, lavorare una volta al mese e stare sempre in mezzo alle fighe... e fu così che divenne un tampax!
Papà il mio ragazzo dice che ho una bella carrozzeria e due belle sospensioni! Il papà: digli che se apre il cofano e tocca il motore gli spezzo la marmitta!
Notizia flash: catturato il famoso sabotatore delle bottiglie! "Non volevo fare del male a nessuno, volevo solo uccidere quella maledetta particella di sodio!"