Barzellette


Scritta da: Valentina Falconi
in Umorismo (Barzellette)
La scienza ha scoperto un nuovo metodo per spostare una parte del dolore del parto dalla madre al padre.
Una coppia si offre volontaria per l'esperimento: la donna inizia a spingere e i dottori trasportano il dolore dalla donna all'uomo del 20%... e il marito rimane immobile. Allora lo trasportano del 50%, ma il marito rimane impassibile. I dottori sorpresi trasportano il dolore del 100%, ma il marito ugualmente non si muove!
Allora la coppia tutta felice torna a casa con il nuovo bambino, arrivano nella loro bellissima villetta in campagna e trovano... il postino svenuto sul vialetto!
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Gaetano Timpanaro
    in Umorismo (Barzellette)
    Materazzi, Zidane e Moggi sono su una spiaggia araba reduci da una festa e ubriachi come cammelli.
    Per la legge araba è proibito bere alcolici, così vengono condannati a morte.
    Immediatamente gli agganci di Moggi riescono ad evitare la pena capitale ai tre, per scontare la pena del carcere a vita. Ma dato che in quel giorno è festa nazionale, il sultano decide di graziarli infliggendo solo 20 frustate per uno.
    La fortuna vuole però che in quella giornata di festa sia anche il compleanno della prima moglie del sultano e quindi, lui, tutto felice, decide di concedere un desiderio a testa ai condannati.

    Si fa avanti Moggi e, da furbone, richiede che gli sia legato un cuscino sulla schiena per attutire i colpi.
    Così viene fatto, ma il cuscino regge solo 10 frustate e per altre 10 Moggi patisce tantissimo e viene portato via agonizzante dopo la pena...

    Al turno di Zidane, decide di essere doppiamente furbo e quindi chiede che gli siano legati sulla schiena due cuscini.
    Così viene fatto ed i due cuscini reggono solo la potenza di 15 frustate, perciò le altre 5 se le becca tutte con molta violenza, quindi viene portato via traumatizzato.

    Quando è il turno di Materazzi, il sultano riconosce uno dei campioni del mondiale e concede al giocatore due desideri anziché uno.
    Materazzi ci pensa per un po', poi esclama: "Bene, dato che posso esprimere due desideri come prima cosa richiedo di farmi dare 100 frustate invece che 20".

    Il sultano molto colpito dal coraggio del giocatore esprime tutta la sua ammirazione.
    "Tu sei un uomo di grande coraggio e valore, sono veramente felice di vedere così tanto ardore... Qual è il tuo secondo desiderio?"
    E Materazzi: "Legatemi Zidane sulla schiena".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Arianna Marin
      in Umorismo (Barzellette)
      Primo giorno di asilo: la maestra vuole conoscere i bambini, va da una bimba e gli chiede: come ti chiami?
      - mi chiamo Viola perché da piccola mi è caduta una viola in testa.
      La maestra prosegue e chiede il nome ad un'altra bambina...
      - io mi chiamo Rosa perché da piccola mi è caduta una rosa in testa.
      La maestra chiede ad un'altra bambina il suo nome:
      - Io mi chiamo Margherita perché da piccola mi è caduta una margherita in testa.
      La maestra si avvicina ad un bambino tutto rannicchiato che si para il viso con le mani... la maestra gli domanda: ciao tu come ti chiami?
      - Pino!
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Franco Barto
        in Umorismo (Barzellette)
        Bill Gates e Steven Spielberg sono insieme a mangiar fuori, finito di mangiare Gates paga e se ne vanno. Dopo un po' che girano passano davanti a un rivenditore di Porsche, guardano il prezzo: 250.000 $, Gates fa: "Cavolo solo 250mila ora la prendo..." alché Spielberg: "No aspetta Bill, pago io tu hai offerto la cena!".
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Arianna Marin
          in Umorismo (Barzellette)
          Pierino è a scuola e insieme ai suoi compagni fanno baccano, la maestra per cercare di calmarli dice: bambini se fate tutti i compiti domani mattina verrò in minigonna! Tutti quanti, l'indomani con i compiti fatti, aspettano la maestra in minigonna. La maestra, come promesso aveva la minigonna e dice: ok, bravi se fate tutti i compiti domani verrò in mutandine e reggiseno! I bambini fanno tutti i compiti nell'attesa che arrivi il giorno dopo. L'indomani come promesso la maestra era in mutandine e reggiseno e dice: se fate i bravi e fate tutti i compiti domani vengo solo con una foglia come Adamo ed Eva! Il giorno dopo eccola arrivare con tre foglie che le tappano il corpo. Suonata la campanella di ricreazione, tutti i bambini vanno in cortile a giocare, solo Pierino rimane seduto al suo banco. La maestra gli chiede: Pierino non vai a giocare? E Pierino risponde: no, aspetto che arrivi l'autunno!
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: Arianna Marin
            in Umorismo (Barzellette)
            Un uomo e una donna non molto ricchi si sposano. Passa un po' di tempo e le finanze non migliorano, la moglie un giorno, un po' preoccupata domanda al marito: Amò come facciamo ad andare avanti non ci sono più soldi e si è rotta la lavatrice! Il marito risponde: Tesoro non ti preoccupare io mi nutrirò di te e tu ti nutrirai di me! Il giorno dopo il marito rincasato dal lavoro trova la moglie in lacrime: amore, non abbiamo più da mangiare e si è rotto il frigo! Il marito con aria calma risponde: tesoro non ti preoccupare tu ti nutri di me io mi nutro di te! Il giorno seguente, il marito rientra a casa e vede qualcosa di insolito: vede la moglie che sale le scale si mette a cavalcioni della balaustra e scende, risale le scale, si mette a cavalcioni della balaustra e scende. Il marito gli domanda: tesoro, ma che fai?? E la moglie risponde: Amò te sto a preparà la cena!
            Vota la frase umoristica: Commenta