Barzellette


in Umorismo (Barzellette)
Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Franco, questa occasione non fartela scappare!". E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, è lei?". "Si Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si è sbarazzato dell'arma?". "Si signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina? Ma che numero ho fatto?".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      - Dottore è un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto.
      - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale?
      - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno...
      - Ha rapporti solo con sua moglie?
      - Beh, a dir la verità da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio...
      - Tutto qui?
      - Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'è...
      - Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali.
      - Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa della masturbazione.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 euro. Il giovane carabiniere risponde: "È troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "ok visto che sei giovane e carino facciamo 50 euro". Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; è troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 euro allorché il giovane carabiniere dichiara che è ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca? " e il carabiniere: "Ho 5 euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare: "Grazie! Ecco i 5 euro".
        Vota la frase umoristica: Commenta
          in Umorismo (Barzellette)
          Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è la riconoscenza che mi dà!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"
          Vota la frase umoristica: Commenta